Tradimento, trama puntata 23 febbraio: tutti preoccupati per la piccola Oyku

Nuovo appuntamento in prima serata con Tradimento, ecco cosa succederà nella puntata della soap turca prevista per il 23 febbraio: tutti preoccupati per la piccola Oyku.

Dopo l’appuntamento nel daytime, Tradimento tornerà anche questa settimana con un imperdibile appuntamento serale, fissato come di consueto di domenica; la soap turca ha davvero tantissime trame da proporre, per un appuntamento extra-large che prenderà il via a partire dalle 21:20.

personaggi di tradimento
Tradimento, trama puntata 23 febbraio: tutti preoccupati per la piccola Oyku ildogville.it

Nell’appuntamento della scorsa settimana, andato in onda domenica 16 febbraio, Tradimento ha totalizzatol’11,5 % di share, con una media di circa 1,9 milioni di telespettatori; un risultato importante, che Mediaset (anche data la fine di Mina Settembre 3) ha tutta l’intenzione di migliorare.

Ma cosa succederà nella puntata prevista per questa domenica? Le trame vedranno protagonisti davvero tanti personaggi, ma sembra che siano tutti preoccupati per la piccola Oyku, al centro di diverse dinamiche.

Tradimento, le anticipazioni per la puntata del 23 febbraio

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per la puntata in onda domenica 23 febbraio, vedremo Umit, Nazan, Oylum, Ozan e Guzide festeggiare insieme la vittoria al ristorante di Behram; durante la serata andrà in scena anche il confronto fra Oylum e Tolga e alla fine, dopo che quest’ultimo ha deciso di rinnegare il padre, Oylum decide di non lasciarlo.

guzide di tradimento
Tradimento, le anticipazioni per la puntata del 23 febbraio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ildogville.it

Intanto, Yesim parte per Antalya, affidando Oyku a Selime, una giovane tata. Guzide e Umit decidono di pedinare le due fino a un parco giochi; la piccola esprime la volontà di stare a casa con loro fino al ritorno della madre e così, all’insaputa di Selime, i due la portano via dal parco. La tata ha però dei piccoli precedenti penali e decide così di non sporgere denuncia: insieme ad un’amica, tiene nascosta a Yesim la notizia della scomparsa della figlia.

Sfortunatamente, Oyku si trova in pronto soccorso a causa di un’intossicazione alimentare; la situazione, fortunatamente, non è critica, ma in ospedale chiedono un documento e Guzide va nel panico. Fortunatamente, Oylum e Behram si introducono nella casa di Yesim e riescono a recuperarlo, ma nel momento delle dimissioni serve la presenza di uno dei due genitori. Viene coinvolto Ozan, che firmerà una falsa autorizzazione fingendosi con l’ospedale il padre di Oyku.

Grossi problemi anche per Tolga, la cui azienda viene messa sotto scacco dall’attacco di un hacker, che blocca tutti i sistemi informatici e chiede un riscatto di dieci milioni di dollari; ragazzo cerca in tutti i modi di risolvere la situazione da solo, ma la cifra è importante e solo una persona sembra essere in grado di aiutarlo.

Gestione cookie