Gli spoiler di Tradimento della prossima puntata in prima serata rivelano che Guzide dovrà affrontare un brutto momento, sarà costretta ad andare via.
Domenica 23 febbraio andrà in onda su Canale 5 un altro appuntamento serale con la serie TV turca, che viene trasmessa anche in daytime dal lunedì al venerdì. Al centro della vicenda ci sarà come sempre la giudice Guzide, con le anticipazioni che rivelano che la donna alla fine cederà al ricatto di Oltan per evitare che il figlio Ozan vada in prigione.

La giudice, nelle puntate passate della soap turca, è stata messa alle strette dal datore di lavoro del figlio che ha una serie di video che incastrerebbero il ragazzo, sia per la morte di Kaan che sull’aggressione all’operaio in fin di vita. Gli spoiler del prossimo appuntamento in prima serata di Tradimento rivelano che Guzide emetterà una sentenza a favore di Oltan a discapito di tante famiglia che sono state truffate. Ma la donna non solo dovrà fare i conti con la propria coscienza per la sentenza, ma dovrà affrontare anche un’altra tremenda situazione che le farà perdere tutto.
Tradimento, spoiler puntata 23 febbraio: Guzide perde tutto
Gli spoiler del prossimo appuntamento di Tradimento raccontano che Tarik sarà furioso con Guzide per la sentenza emessa a favore di Oltan. L’uomo andrà dall’ex moglie dopo aver discusso con Tahir per chiederle aiuto e far tornare il terreno agibile, ma la giudice rifiuterà scatenando l’ira dell’uomo che deciderà di vendicarsi con la moglie.

Vista la situazione, Tarik denuncerà Guzide per la sua disonesta nella sentenza emessa a favore del ricco imprenditore. È così che la donna, dopo aver visto la sua famiglia cadere a pezzi, perderà il suo lavoro. La giudice quando andrà in ufficio non riuscirà a usare il pass perché è stata licenziata per abuso d’ufficio, come le verrà comunicato dal giudice Ismael, con il quale era andata a parlare per avere delle spiegazioni.
Per la donna sarà un dolore atroce non svolgere più il suo lavoro, svolto sempre in maniera rigorosa. Guzide sarà costretta a recarsi in ufficio per recuperare tutti gli effetti personali e per lei questo sarà un momento molto doloroso. La donna guarderà la toga che ha indossato per anni per l’ultima volta per poi raccogliere tutti gli oggetti in una scatola. Ma la situazione andrà sempre peggio quando spunterà Yesim che riprenderà il momento con il suo cellulare. La giudice non riuscirà a mantenere la calma e colpirà la compagna dell’ex marito.