Non esiste Festival senza polemiche e dopo la fine ne arrivano innumerevoli cosa è accaduto e soprattutto cosa c’entra il numero 15.
Il festival di Sanremo é ufficialmente finito, ma le polemiche dureranno ancora per qualche giorno, sappiamo bene che a trionfare sul palco dell’Ariston é stato il giovane Olly con il brano “Balorda nostalgia”. Subito dopo in classifica sono arrivati rispettivamente Lucio Corsi, Brunori SAS, Fedez e Simone Cristicchi. Ad occupare la sesta posizione Giorgia a grande sorpresa, molti infatti, puntavano su di lei ed erano convinti fosse la vincitrice, ma non é andata così.

Subito dopo la vittoria del cantante, però, Enrico Mentano ha voluto dire la sua e ha portato anche molti utenti a scatenarsi per le sue parole. Ma cosa è accaduto nello specifico? Tutto quello che è stato detto e cosa c’entra il numero 15.
Enrico Mentana Festival di Sanremo, cosa é accaduto?
Enrico Mentana non é riuscito più a trattenersi e qualche secondo dopo la fine della puntata pubblica due video, inevitabilmente diventati virali nel giro di pochissimi minuti. Il motivo? Sono le coincidenze che il direttore di tg7 avrebbe portato alla luce. Nello specifico, si riferisce a chi c’è dietro l’artista, ovvero Olly. In primis, ha dichiarato, attraverso un post pubblicato su Instagram, che gli ultimi tre artisti che hanno vinto fanno parte della scuderia di Marta Donà. Dai Maneskin, ad Angelina Mango.

Non é finita qui, inoltre tutti e tre avevano lo stesso numero al televoto e in questo caso si parla del numero 15. Quest’ultimo era stato assegnato anche assegnato anche ad Angelina Mango e Marco Mengoni. Immediatamente i due post sono diventati virali e hanno portato il pubblico a chiedersi chi fosse la donna in questione. Per chi non lo sapesse Marta Donà, ha 42 anni e nel 2011 ha fondato l’agenzia LaTalpa. Insomma la manager non solo di Olly, ma anche di Angelina Mango, Marco Mengoni e dei Maneskin.
Il trambusto mosso da Enrico Mentana ha portato i follower a porsi tantissime domande. Il Festival é terminato e la 75esima edizione c’ha regalato emozioni uniche, ma la gente adesso vuol vederci chiaro su questa cosa, insomma ci era sembrato una kermesse senza polemiche e ancora una volta il colpo di scena é arrivato alla fine. Sarebbe bello e molti auspicano a dei cambiamenti soprattutto per quel che riguarda il televoto perché anche l’anno scorso aveva portato a discutere.