Gianni Sperti, la situazione sentimentale: “Piccoli attacchi d’ansia”, l’annuncio

Gianni Sperti e la confessione sulla sua situazione sentimentale: arriva la nuova rivelazione dell’opinionista di Uomini e Donne.

Gianni Sperti torna ad aprirsi con tutto il suo pubblico e a rivelare alcuni retroscena sulla sua vita privata, proprio mentre continua la sua storia collaborazione con Uomini e Donne, di cui insieme all’amica Tina Cipollari (oggi scelta come tronista del dating show) è ormai da tempo un vero e proprio elemento imprescindibile.

gianni sperti a uomini e donne
Gianni Sperti, la situazione sentimentale: “Piccoli attacchi d’ansia”, l’annuncio ildogville.it

L’ex-ballerino sta commentando le vicende della Cipollari sul trono, ma è come sempre vigile anche su tutte le altre frequentazioni nello studio di Canale 5; stando alle anticipazioni trapelate per l’ultima registrazione, si sarebbe scagliato duramente contro Mario Cusitore, su cui è arrivata l’ennesima segnalazione (ha baciato l’ex-tronista Nicole Santinelli) e che pare aver scelto di lasciar definitivamente il programma.

Sempre pronto a dire la sua, Gianni non si nasconde nemmeno quando c’è da parlare di momenti difficili della sua vita: recentemente è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha avuto modo di tornare a parlare di questa particolare situazione sentimentale, rivelando altri retroscena sul suo passato ma anche sul suo presente.

Gianni Sperti e la sofferenza amorosa, il retroscena sul passato

Parlando con Silvia Toffanin davanti alle telecamere di Verissimo, Gianni Sperti ha rivissuto il sofferente momento che ha seguito la separazione da Paola Barale, che come sottolineato dalla stessa conduttrice ha rappresentato periodo davvero difficile per il ballerino, che ha messo a rischio anche la sua carriera in Mediaset.

gianni sperti a verissimo
Gianni Sperti e la sofferenza amorosa, il retroscena sul passato (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ildogville.it

La Toffanin ha quindi ricordato come un’autrice di Uomini e Donne, preoccupata per lui, sia andata direttamente a casa sua per prenderlo e portarlo a registrare la puntata del dating show. “Sfondò la porta e mi trovò a letto…Arrivai negli studi con il pigiama addosso e in quindici minuti mi prepararono per entrare in studio ha poi aggiunto Sperti, spiegando come adesso riesca a ricordare quei momenti in modo distaccato, ma che all’epoca ha sofferto molto.

E ora, com’è la sua vita sentimentale? Alla domanda della Toffanin, l’opinionista di Uomini e Donne ha risposto in modo molto vago, pur però lasciando intendere che c’è una persona a cui si sta avvicinando. “In questo momento ho dei piccoli attacchi di ansia perché ho riassaporato quei momenti fatti di scambi iniziali ha confessato, spiegando poi (con ironia) di non avere le farfalle nello stomaco ma dei “bruchini”. Eppure, proprio questa paura potrebbe essere il segno che si sta innamorando di nuovo: presto annuncerà una nuova relazione?

Gestione cookie