Finn ha una figlia segreta ma la madre non è Steffy: colpo di scena a Beautiful

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: nuovi problemi tra Steffy e Finn, il medico ha un’altra figlia.

Negli episodi di Beautiful attualmente in onda in Italia, Finn e Steffy non stanno passando un periodo particolarmente felice. Pur amandolo, la figlia di Ridge ha deciso di allontanarsi dal medico, temendo per la sicurezza delle sue bambine. Finn, infatti, continua ad avere un rapporto con la sua madre biologica Sheila Carter e questo, per Steffy, è inaccettabile. I due riusciranno a mettere da parte i dissapori e a ritrovare la serenità?

Steffy e Finn in Beautiful
Beautiful spoiler, Steffy e Finn nei guai: il medico ha una figlia segreta (Ildogville.it)

Gli spoiler provenienti dall’America rivelano che la coppia è ancora unita, ma ci sarà un nuovo ostacolo a mettere in crisi il loro matrimonio. In particolare, Finn farà una scoperta sconvolgente che cambierà per sempre tutto in casa Forrester. Il medico, dopo aver effettuato diversi test di paternità, non avrà dubbi: ha un’altra figlia ma la madre non è Steffy. In seguito tutti i dettagli di questa vicenda destinata a stravolgere la trama della soap.

Beautiful, spoiler americani: Finn scopre di avere una figlia con un’altra donna

Una nuova ‘bomba’ sta per esplodere in casa Forrester e, nello specifico, nella vita di Steffy Forrester e John Finnegan, per tutti semplicemente Finn. Tutto nascerà quando a Los Angeles approderanno due nuovi personaggi, Poppy e Luna Nozawa, pronte a creare un bel po’ di scompiglio nella trama di Beautiful. Poppy è la sorella di Li, madre adottiva di Finn, e ha un passato decisamente movimentato: la donna ha avuto diverse relazioni, anche solo passionali, e da una di queste è nata Luna, circa 20 anni fa. Chi è il padre della giovane stagista?

Luna in Beautiful
Beautiful spoiler Luna Nozawa è la figlia di Finn – credits ig @twittamibeautiful (Ildogville.it)

Proprio lui, Finn! Nelle recenti puntate americane di Beautiful, si scoprirà che per un breve periodo Poppy ha vissuto a casa della sorella Li ed è stato in quel momento che ha avuto un rapporto intimo con Finn, allora studente del college. Il ragazzo era a conoscenza che con Poppy non ci fosse alcun legame di parentela biologico, essendo stato adottato da Li, ma quello che non sapeva è che, da quella relazione, è nata una bambina.

Nel corso dei mesi, l’identità del padre di Luna è rimasta top secret, nonostante le numerose ipotesi. Per alcune settimana, il pubblico ha pensato che la ragazza potesse essere figlia di Bill, una delle fiamme del passato di Poppy. Ora, però, non ci sono più dubbi poiché Finn si è sottoposto a diversi test per avere un risultato certo. Per il medico, ora, inizia un vero dramma: come rivelerà a Steffy di avere una figlia poco più che ventenne?

Gestione cookie