Cosa sta succedendo (davvero) tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? Una foto svela tutto

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono lasciati? La verità sulla crisi, prima una foto poi il racconto.

La loro frequentazione non è stata priva di alti e bassi. Basti pensare che prima del suo ritorno a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza aveva vissuto un’intensa storia d’amore con Ida Platano, una delle ‘rivali’ più acerrime della sua attuale compagna. Il 12 febbraio del 2024, però, il cavaliere salernitano e Roberta Di Padua decisero di dare una nuova chance alla loro relazione, lasciando ufficialmente il programma di Maria De Filippi.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua a Uomini e Donne
Uomini e Donne, la verità sulla crisi di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua (Ildogville.it)

A telecamere spente, la storia d’amore è proseguita a gonfie vele, ma da qualche giorno una voce impazza sul web: i due ex protagonisti del trono Over sono in crisi? A insospettire il pubblico la mancata presenza di foto e momenti insieme sui social, per diversi giorni. Successivamente, Lorenzo Pugnaloni ha parlato di “forte crisi” tra i due. Cosa hanno rivelato i diretti interessati? Prima le foto, poi il racconto nei video: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Uomini e Donne, tutto sulla crisi tra Roberta Di Padua e Alessandra Vicinanza: le mosse social

“Io vivo una storia normale, come la vivete tantissimi di voi, quindi ci sono momenti più belli, momenti meno belli, momenti in cui ci capiamo, momenti in cui non ci capiamo. Poi l’intelligenza e il sentimento portano poi a superare. Con queste parole, Roberta Di Padua parla del periodo che sta attraversando col suo compagno Alessandro Vicinanza. A smentire la rottura, prima del racconto dell’ex dama, ci hanno pensato alcuni scatti condivisi proprio da lei sui social, nei quali si mostra a Napoli in compagnia della sua metà.

Storie Instagram di Roberta Di Padua con Alessandro Vicinanza
Uomini e Donne, foto e chiarimenti: come va tra Roberta ed Alessandro – credits ig @robertadipadua (Ildogville.it)

Immagini che dimostrano che la relazione prosegue, nonostante ci siano dei momenti non proprio felici. Momenti durante i quali l’ex volto di Uomini e Donne spiega di non riuscire a pubblicare foto o video di coppia, non essendo dell’umore giusto: “Preferisco stare nel mio, un po’ più in silenzio per ritrovare un’armonia. Se questo poi deve passare per hype, mi devo sentire obbligata costretta a postare determinate cose, non è più la mia vita. L’hype non mi appartiene”.

Queste le parole della Di Padua, che replica così a chi aveva insinuato che i due fossero in cerca di visibilità: Qualsiasi notizia bella o brutta la saprete sempre e solo da me, ci metterò sempre la faccia”. Dopo il chiarimento di Roberta, però, sono state le mosse social di Alessandro a far sorgere nuovi dubbi nei fan. Il salernitano avrebbe prima cancellato una foto che lo ritraeva con Roberta dal suo profilo di Instagram, per poi pubblicare nelle story una frase decisamente sibillina: “Sei per chi ha visto il peggio di te e per te stravede lo stesso”. Ai fan della coppia non resta che attendere ulteriori precisazioni…

Gestione cookie