Anticipazioni La Promessa: la protagonista dimentica il fidanzato con un altro uomo

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: la protagonista, dopo la fine della relazione con il fidanzato, perderà la testa per un altro uomo.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto il ritorno a palazzo di Gregorio. L’ex maggiordomo era stato arrestato in passato per aver cercato di avvelenare Pia, con della cicuta, ed è tornato proprio per vedere la domestica e il piccolo Diego. La servitù si è messa subito all’opera per proteggerla, perché teme possa farle ancora del male, ma nonostante le attenzioni, l’uomo è riuscito ad intrufolarsi nella stanza dove era nascosta.

logo la promessa
Anticipazioni La Promessa: la protagonista dimentica il fidanzato con un altro uomo Ildogville.it

Le ha spiegato di voler vedere il bambino, ma Pia gli ha mentito, dicendo che è morto poco dopo la nascita. Intanto Jana è sempre più preoccupata per Manuel e Curro. Teme che possano essere in pericolo di vita o che siano morti, dato che non ha ricevuto nessuna notizia dalla guerra. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta inaspettata per una protagonista: a quanto pare dimenticherà il fidanzato con un altro uomo.

La Promessa, spoiler nuove puntate: dopo l’addio al fidanzato trova un nuovo amore

Nelle prossime puntate de La Promessa, come riportano le anticipazioni, dopo il salto temporale che ha visto Curro e Manuel andare in guerra, anche Salvador deciderà di allontanarsi dal palazzo. Riceverà una nuova offerta di lavoro, più prestigiosa, presso un’altra casa nobile, e per guadagnare di più e riuscire a realizzare il suo sogno di sposarsi con Maria, accetterà l’incarico. Solo che, improvvisamente, si perderanno di vista.

Maria protagonista de la promessa
La Promessa, spoiler nuove puntate: dopo l’addio al fidanzato trova un nuovo amore (Mediaset Infinity) Ildogville.it

La domestica soffrirà molto per la mancanza del giovane e in seguito per la fine della loro storia, e vivrà un periodo molto difficile. Soltanto la vicinanza di Jana le darà un po’ di conforto, nonostante la stessa Exposito dovrà lasciare la zona della servitù per andare a vivere nell’ala nobile. In città, poco dopo, arriverà un nuovo sacerdote, Samuel, che con il suo fascino conquisterà tutte le parrocchiane e a quanto pare anche Maria resterà ammaliata da lui.

I due cominceranno a frequentarsi, e in un momento di vicinanza lei non riuscirà a trattenersi e lo bacerà. Il tutto avverrà quando il sacerdote si bagnerà i capelli e la cameriera lo aiuterà, asciugandoli. E mentre sarà vicina a lui, verrà travolta da una forte passione e gli toccherà le labbra con le sue. Samuel ricambierà il gesto, almeno per qualche secondo, e poi si allontanerà sconvolto. In seguito, però, continueranno a vedersi e la loro frequentazione si trasformerà in un legame molto forte.

Gestione cookie