Tradimento, gli spoiler turchi rivelano una verità sconvolgente: il protagonista non è morto davvero, ora cambia tutto.
La nuova soap opera di Canale 5 è iniziata da poco ma i colpi di scena sono stati già tantissimi. Tradimento conferma l’amore che il pubblico italiano nutre per le serie turche, soprattutto se la protagonista è l’iconica Vahide Percin, Hunkar Yaman di Terra Amara. Una storia ricca di intrecci, quella della dizi turca ora in onda anche nel daytime di Canale 5, al posto di Endless Love.

Una storia che si complicherà ulteriormente nelle prossime puntate in arrivo sul nostro piccolo schermo. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che ben presto verrà fuori una verità che cambierà per sempre gli equilibri della famiglia Yenersoy. Il primo a scoprire tutto sarà Tolga, che non perderà tempo e correrà immediatamente da Guzide per condividere con lei la novità. La giudice sarà felice da un lato ma furiosa dall’altro.
Tradimento, spoiler turchi: è ancora vivo, la scoperta di Tolga rivoluziona la trama
Rivoluzione in arrivo nelle prossime puntate di Tradimento in arrivo su Canale 5. Una scoperta inaspettata rappresenterà un sollievo per Guzide, ma anche una forte delusione. Tutto nascerà quando Tolga riceverà un pacco anonimo in ufficio, contenente una misteriosa pen drive. A sorpresa, il ragazzo vedrà le immagini di Kaan, vivo e vegeto, esclamare queste parole durante una chiacchierata con Lara: “Ozan crede di avermi eliminato”. Una scoperta shock per Tolga, che capirà immediatamente l’inganno del padre Oltan.

Pur non sapendo chi gli ha inviato il pacco, Tolga non esiterà a condividere la notizia con Guzide, recandosi da lei e mostrandole il contenuto della chiavetta. Guzide sarà felicissima di sapere che il figlio Ozan non è un assassino ma sarà anche estremamente delusa: Oltan l’ha ingannata, utilizzando il finto omicidio di Kaan per ricattarla. Una scoperta che manderà su tutte le furie la giudice, che, messa alle strette da Oltan, ha dovuto difenderlo ingiustamente, compromettendo la sua carriera.
Dal suo canto, Oltan scoprirà che la pen drive è scomparsa dal suo ufficio e sarà convinto che il suo collaboratore Ibo gliel’abbia sottratta. L’uomo però, farà perdere le tracce di sé e Oltan andrà su tutte le furie. Anche Tolga non potrà credere ai suoi occhi quando scoprirà che il padre è capace di una simile azione poiché il suo intento era proprio quello di far credere ad Ozan di essere un assassino.