
Grande Fratello, l’ex concorrente beccata con il suo ex: spunta la foto social che insinua i dubbi
Negli ultimi giorni è circolata più volte un’indiscrezione secondo cui Yulia Bruschi si stia rivedendo con il suo ex fidanzato, Simone Costa. Più volte alcuni utenti hanno inviato delle foto, come prova, a Deianira Marzano, in cui si vedono i due insieme, anche se sembrerebbe che il ragazzo tendi a nascondersi. In uno scatto pubblicato dall’esperta del gossip sui social si vede Simone incappucciato seduto ad un tavolo di un locale.

Yulia, invece, dovrebbe essere seduta di fronte: “Ciao, un mio amico ha visto Yulia e il suo ex insieme”, ha scritto un follower a Deianira. Non è però la prima volta che vengono paparazzati insieme e in tanti hanno messo in dubbio il loro rapporto. Infatti, la giovane in casa ha stretto un legame speciale con Giglio e proprio a causa di questa vicinanza, era arrivata la rottura con il suo ex fidanzato. Addirittura lui entrò in una diretta, sottolineando la delusione per il suo comportamento.
Ma a quanto pare la giovane sarebbe stata paparazzata anche in atteggiamenti affettuosi, in discoteca, con un altro ragazzo. Alessandro Rosica, in precedenza, ha mostrato un video sui social in cui parlava della faccenda. L’ex gieffina, però, sulla questione, aveva smentito tali voci su canale 5. Ovviamente anche la vicinanza al suo ex fidanzato è legata soltanto ad un’indiscrezione, dato che lei non ha confermato.