Un Posto al Sole, nuove anticipazioni per gli episodi in onda da lunedì 17 febbraio a venerdì 21 febbraio: ecco cosa farà Rossella per fermare Fusco.
Oltre alle anticipazioni giornaliere, gli spettatori più curiosi possono anche portarsi avanti col lavoro e leggere gli spoiler sugli eventi che si vedranno in onda prossimamente in Un Posto al Sole, confermatissima soap Rai ormai praticamente da decenni.

In quest’inizio di settimana, nonostante l’effetto Sanremo, Un Posto al Sole ha mantenuto un ottimo livello: lunedì 11 febbraio, ad esempio, ha ottenuto il 7% di share, tenendo incollati al televisore 1 milione e 511mila spettatori. Un chiaro segno di come, nel tempo, la daily soap abbia saputo rinnovarsi, mantenendo una solida base di pubblico e attirando nuovi spettatori.
Mentre restano ancora diverse puntate da vedere prima della fine della settimana, quali saranno gli eventi principali della messa in onda da lunedì 17 febbraio a venerdì 21 febbraio? Ecco quanto trapelato dalle anticipazioni, a quanto pare Rossella sceglierà di agire concretamente per contrastare Fusco.
UPAS, anticipazioni per le puntate 17-21 febbraio: il forte gesto di Rossella
Stando a quanto trapelato per le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda nella prossima settimana, Rossella deciderà di prendere in mano la sua vita e sarà protagonista di un gesto forte e significativo. Come anticipato, infatti, la vedremo a sporgere denuncia contro il primario Fusco: Rossella può contare non soltanto sul supporto psicologico di Ornella, ma anche della testimonianza di chi, come lei, ha subìto in precedenza lo stesso trattamento da parte del primario.

La denuncia verso Fusco rappresenterà un vero e proprio punto di svolta nella vita della dottoressa Graziani, che dovrà però attendere lo svolgimento delle indagini; il pubblico vedrà un personaggio stanco e provato dalla situazione, ma comunque la denuncia darà maggiore consapevolezza a Rossella, riuscita finalmente a togliersi un grande peso di dosso. Il primario continuerà a metterla sotto pressione in ospedale, ma Rossella avrà una nuova forza per resistere agli attacchi.
Nelle puntate della prossima settimana avremo modo di seguire aggiornamenti anche su altre; Michele sarà molto felice per Rossella, proprio mentre lui sta continuando a portare avanti l’indagine per portare a galla tutte le malefatte nei confronti dei lavoratori della famiglia Gagliotti. Le condizioni di salute di Luca continueranno invece a peggiorare e lo stato del medico è sempre più incerto, nonostante avesse recentemente mostrato segni di miglioramento.