Tradimento spoiler, Tarik supera ogni limite e compie un gesto terribile contro i figli

Tradimento, gli spoiler provenienti dalla Turchia: la decisione di Tarik è drastica, gesto pesantissimo contro Oylum e Ozan.

Il rapporto tra Tarik e Guzide è sempre più compromesso. I protagonisti della soap opera turca Tradimento non perdono occasione di colpirsi l’un l’altro, mostrandosi pronti a tutto per prevelare. Da quando ha scoperto della doppia vita del marito, la giudice è decisa a prendersi la sua rivincita, ma anche Yenersoy non ha affatto intenzione di mollare e non solo nei confronti della sua (quasi) ex moglie. Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che l’avvocato non mostrerà pietà neanche verso i suoi figli.

Tarik in Tradimento
Tradimento spoiler, Tarik furioso: il piano per colpire i figli (Ildogville.it)

Tutto nascerà quando Tarik metterà su l’ennesimo piano contro Guzide, spingendosi decisamente oltre. I suo figli maggiori non potranno stare a guardare e Ozan in particolare deciderà di prendere in mano la situazione e provare a mettere fuori dai giochi il padre, una volta per tutti. Non ci riuscirà, però, e la palla passerà nuovamente a Tarik, che si renderà protagonista di un gesto terribile nei confronti dei suoi figli maggiori, Oylum e Ozan. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

Tradimento anticipazioni, Tarik si vendica dei figli così: Yesim può gioire

Nelle prossime puntate di Tradimento, Tarik Yenersoy tirerà fuori un lato decisamente spietato nei confronti di Guzide. L’uomo arriverà ad assumere un sicario per uccidere la giudice, ma il suo piano fallirà. Guzide riuscirà a salvarsi ma chi non si placherà sarà Ozan, desideroso di vendicarsi del padre dopo il terribile agguato. Ne organizzerà uno a sua volta, con l’intenzione di far precipitare Tarik con la sua auto in un dirupo, così da non lasciare tracce dell’omicidio.

Ozan in Tradimento
Tradimento anticipazioni, Tarik contro i figli Ozan e Oylum – credits Mediaset Infinity (Ildogville.it)

Anche questo piano, però, salterà e proprio a causa di Guzide, che capirà tutto e interverrà appena in tempo, salvando la vita al suo ‘rivale’. Tarik sarà salvo ma furioso: non potrà mai perdonare il figlio dopo un affronto simile. Per questa ragione, l’uomo deciderà di punire sia lui che Oylum, ritenendola comunque poco rispettosa del suo ruolo di padre nel corso degli ultimi anni.

L’avvocato non avrà dubbi e deciderà di diseredare i suoi figli maggiori e aprendo un fondo destinato soltanto alla piccola Oyku. “Tutta la mia ricchezza andrà a lei, fino all’ultimo centesimo”, saranno le parole di Tarik, che renderanno più che felice Yesim. Quest’ultima, però, si fingerà dispiaciuta per i ragazzi e inviterà il marito a non dimenticare che anche loro resteranno per sempre i suoi figli, nonostante le liti e dissapori.

Gestione cookie