C’è grande attesa a Milano per gli I-Days 2025 anche se in questi giorni siamo ancora travolti dagli eventi legati al Festival di Sanremo 2025.
Il programma si arricchisce di altri eventi durante la settimana dedicata alla musica italiana.

Con questo evento Milano si propone sempre di più come capitale della musica nel nostro paese pronta ad aprire a tantissimi artisti di livello per giorni che regaleranno dei tagli differenti in grado di rendere felice un pubblico piuttosto variegato. E il palcoscenico è pronto ad accogliere gli straordinari personaggi che ci racconteranno il momento musicale.
Siamo ancora in tempo per acquistare i biglietti con le varie piattaforme che hanno aperto le vendite e gli eventi ancora lontani dal punto di vista del tempo. Il via dei vari concerti andrà in scena il prossimo 2 giugno e dunque ci sono ancora tre mesi per poter decidere come organizzarsi soprattutto per chi da fuori Milano si recherà verso il capoluogo lombardo proprio per vivere questo evento.
Ora vi sveliamo tutti i nomi che si presenteranno come protagonisti, consapevoli di trovarci di fronte a dei personaggi di grandissima abilità tecnica e che attireranno delle masse molto importanti. Proprio per questo sarà importante vedere anche come si organizzerà il comune nella gestione dei flussi e del traffico.
I-Days Milano, ecco chi sale sul palco
Gli I-Days di Milano 2025 porteranno in Italia degli artisti stranieri davvero incredibili, alcuni dei quali è davvero difficile vedere esibirsi nel nostro paese. andiamo a vedere dunque più da vicino quello che accadrà.

Si parte in un giorno non di certo banale come il 2 giugno, quando si celebra la Festa della Repubblica. Protagonista è Justin Timberlake, un cantante di assoluto spessore e che in Italia sono molti ad amare.
Il 7 giorno lo scenario si apre per un’artista internazionale molto amata come Dua Lipa pronta a portare il suo ritmo nello scenario splendido dell’estate che si addice ai suoi testi.
Il 20 giugno invece toccherà ai Duran Duran di Simon Le Bon che sono stati protagonisti ieri sul palcoscenico del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo a cui sono tornati 40 anni dopo l’ultima volta. E chissà che con loro non ci sarà anche Victoria dei Maneskin.
Il 24 giugno spazio al rock con la presenza della band dei Linkin Park, si chiude poi il 15 luglio con l’arrivo di un’altra protagonista internazionale come Olivia Rodrigo.